Condizioni

Prezzi
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA

Pagamento
Il pagamento può essere fatto in via anticipata, o al ricevimento della merce secondo le modalità riportate nel modulo "Pagamenti e Spedizioni"

Fatturazione
La fatturazione viene effettuata solamente se indicati chiaramente per ogni ordine la Partita Iva e il
Codice Fiscale. Questi dati verranno utilizzati per la compilazione degli elenchi Clienti/Fornitori come da D.L. 248/2006. In caso di mancanza dei dati fiscali, o vendite a privati, la merce sarà accompagnata da una distinta di vendita.

Spedizione
La spedizione viene effettuata  normalmente entro i 5-6 giorni lavorativi successivi all'ordine. Possono comunque verificarsi ritardi per cause di forza maggiore

Reclami
Il Cliente può avvalersi del diritto di Recesso o Ripensamento, rispedendo la merce ricevuta entro i 7 giorni successivi alla data di ricevimento. La Legge prevede che il diritto di recesso debba essere dichiarato tramite lettera raccomandata. Noi non desideriamo complicarvi la vita, potrete quindi rispedire la merce senza alcuna formalità. Sarà comunque gradita una telefonata di preavviso.
Naturalmente la merce dovrà essere integra e nel suo imballo originale, non saranno accettati resi di prodotti parzialmente usati, fatto salvo per quei prodotti che risulteranno difettosi. In caso di recesso, verrà rimborsato il valore della merce tramite assegno bancario oppure, su richiesta del Cliente, verrà assegnato un credito di pari importo per un futuro ordine.
Solamente le spese di trasporto non sono rimborsabili.

ATTENZIONE: Il diritto di recesso non può essere esercitato per i passepartour "con foro su misura". Vi invitiamo a controllare bene le misure dei passepartout che andrete ad ordinare, in quanto non potranno essere sostituiti o rimborsati

Condizioni dell'Acquirente
Con l'accettazione delle presenti condizioni generali, l'acquirente rinunzia ad eventuali proprie condizioni generali di acquisto considerate singolarmente o nel loro complesso.

Foro Competente
Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Treviso